Nea si rinnova e guarda al futuro

“Nea” è parola che, sin dall’antichità significa #cosenuove.

Nel Natale appena passato lo Studio NEA sotto l’albero ha trovato… alberi!
Un regalo che ci siamo fatti per festeggiare il rinnovamento del team di studio e fare la nostra piccola parte nella riduzione di emissione di CO-2.
Nel rispetto della #sostenibilità e #biodiversità, abbiamo contribuito a diverse piantumazioni, consegnando alla comunità di persone che in quel luogo vive una risorsa che contribuisce allo sviluppo di microorganismi, alla ritenzione delle acque, riduce erosione e dilavamento dei terreni e permette alla natura di rigenerarsi (secondo il manifesto di Treedom* bit.ly/3ZFfdtl).

Nei prossimi mesi condivideremo con voi le caratteristiche dei “nostri” alberi, quelle che ci hanno ispirato, con una rubrica mensile in cui vi parleremo anche di noi.

Il primo albero è il Neem, originario dell’India e della Birmania.
Sempreverde che svetta fino a 30 mt. Barriera antidesertificazione, viene indicato come soluzione per ogni problema, tanto che nella fitoterapia tradizionale vengono impiegate tutte le sue parti.
Il suo significato? Futuro.

L’ingresso nel nostro Network Legale di nuovi professionisti ci dà nuova linfa per continuare a fare il nostro lavoro, a risolvere problemi a fianco di Colleghi e Clienti: quello che ci piace.
In una parola, a guardare al futuro.